Puoi restituire ogni articolo per un rimborso / sostituzione entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine originale. Per la restituzione devi contattarci all’indirizzo [email protected] per ottenere tutte le informazioni dettagliate sulle restituzioni prima di rinviare i prodotti.
Si prega di osservare che non siamo responsabili dei costi legati alla restituzione degli articoli a meno che non abbiamo commesso un errore nella spedizione dei suddetti articoli.
Si prega di notare che nei seguenti casi l’articolo non è soggetto a restituzione/rimborso:
Se il prodotto restituito non è in condizioni vendibili (graffi, altri danni fisici, parti mancanti, sporco, ecc.)
Sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna e il motivo del reso non può essere chiaramente identificato (nessuna collaborazione, nessuna informazione o immagine, ecc.)
Sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna e il pacco è stato aperto
La compensazione finanziaria sarà applicata nei seguenti casi:
in caso di non collaborazione con il vettore (es. rifiuto dell’ordine al momento della consegna, mancato ritiro nei casi in cui il vettore non possa consegnare il pacco, non avere fornito le informazioni o la documentazione necessarie al vettore) (per fascia singola e doppia 30%, per tri-band e five-band 20%).
Tutti i prodotti che vengono restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui erano all’inizio, senza graffi, ammaccature o altri danni. Tutti gli articoli originali devono essere restituiti ivi inclusi, e la lista non è esaustiva, antenne, cavi, componenti, manuali, e l’imballaggio non danneggiato.
Il procedimento di restituzione può prendere da 2 a 6 settimane dal momento in cui riceviamo il tuo pacco presso il centro di realizzazione, ispezioniamo il prodotto ed effettuiamo il tuo rimborso.